• Solo online
  • -20%
CK32
  • CK32

ART. 230031 - Chiave mod. CK32

32,64 €
26,11 € Risparmia 20%
Prezzo IVA esclusa - Consegna in: 2 giorni

CHIAVE SUPPLEMENTARE PER RK32

Quantità
Disponibile su ordinazione

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 3.

CHIAVE SUPPLEMENTARE

Chiave supplementare per sistema RK 32. 

Anche se le chiavi elettroniche RK32 sono oramai andate fuori produzione, è ancora possibile richiedere le copie delle chiavi per i sistemi ancora in uso.

Nel caso in cui abbiate intenzione di continuare ad utilizzare questa tipologia di chiave elettronica nel vostro sistema, vi consigliamo di procurarvi qualche copia di scorta di queste chiavi codificate, poichè fra non molto potrebbe essere impossibile poterle avere.

Per potere richiedere le copie delle chiavi già esistenti bisogna comunicare il loro codice che va rilevato sul piastrino di comparazione che si trova sulla scheda di elaborazione, o direttamente all'interno delle chiavi (ovviamente in quest'ultimo caso sarà possibile rilevare il codice solo se la chiave è guasta e quindi si può aprire, forzandola.

Nel caso abbiate bisogno, potete contattarci per essere aiutati nella ricerca del codice da rilevare.

Il codice delle vostre chiavi va comunicato durante l'inserimento dell'ordine. 

Andando avanti con l'inserimento del vostro ordine, nella pagina in cui viene visualizzato il vostro indirizzo, troverete una finestra in cui potrete aggiungere un commento al vostro ordine. Lì potrete scrivere il codice delle vostre chiavi.

Trattandosi di chiavi codificate direttamente in fabbrica, la fornitura prevede tempi di attesa di circa 30 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. 

Tale tempistica si può ulteriormente allungare se ci si trova in prossimità di festività o nel periodo di chiusura per ferie.

Dovendo ordinare minimo 3 chiavi supplementari, vi suggeriamo di valutare l'acquisto, in alternativa, del kit di 3 chiavi più codice comparatore ART. 230094, o del kit di 5 chiavi più codice comparatore ART. 230095.

In questo modo avrete subito le nuove chiavi, senza dovere attendere i 30 giorni previsti per avere le copie.

Questa soluzione è importante anche nel caso in cui viene smarrita una chiave.

Sostituendo il codice comparatore che trovate in dotazione con il kit di 3 o 5 chiavi, il sistema riconoscerà da subito le nuove chiavi, e le vecchie chiavi, così come anche quella smarrita, non verranno più riconosciute.

ART. 230031
11 Articoli