• In saldo!
ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay
  • ART. 200501 - SG-3 SafeWay

ART. 200503 - MC-TX

450,00 €
Prezzo IVA esclusa - Consegna in: 2 giorni

Rivelatore sismico interrato per esterno completo di modem GSM

Quantità
Disponibile in 7gg

Rivelatore sismico interrato per esterno completo di modem GSM

Stesse caratteristiche dell' ART. 200501, ma con in più il modulo GSM che consente di inviare immediatamente i messaggi di allarme ai numeri di telefono memorizzati.
SG-3 SafeWay è un rilevatore sismico per esterno simile all' SG-1, ma molto più sofisticato e con un raggio di protezione notevolmente superiore.
Il principio di funzionamento si basa sulla tecnologia sismica sensibile che viene utilizzata in tutto il mondo per la rilevazione dei terremoti.
I sensori sismici vengono installati sotto terra, creando una zona protetta e invisibile.
SG-3 SafeWay può essere integrato con tutti i sistemi di sicurezza già esistenti.
L'installazione di SG-3 SafeWay è interrata, quindi è praticamente invisibile, ed è in grado di riconoscere sia i passi che l'arrivo di un veicolo.
SG-3 SafeWay dispone di un'uscita con relè a scambio pulito, che può essere impiegato per il collegamento con la centrale di un eventuale sistema di allarme già esistente.
In questo kit è possibile collegare l'uscita di SG-3 SafeWay direttamente a un modem GSM che, in caso di allarme, invierà i messaggi di allarme direttamente ai numeri di telefono memorizzati.
In questo modo l'installazione non necessiterà di tubazioni sotterranee per il collegamento del dispositivo alla centrale di un sistema di allarme, ma potrà essere Stand-Alone, ovvero completamente indipendente.
La tecnologia SG-3 SafeWay fornisce la protezione ideale in tutte quelle circostanze in cui si vuole fermare i malintenzionati prima ancora che arrivino in prossimità dell'obiettivo da proteggere.
Questo dispositivo, che nasce per essere impiegato esclusivamente in ambito militare, grazie alla notevole riduzione dei costi, oggi può essere tranquillamente impiegato anche in ambito civile e industriale.
Grazie alle sue particolari caratteristiche è possibile impiegarlo nella protezione di obbiettivi di qualunque tipologia e di qualunque dimensione, quali: Centrali elettriche, Parchi fotovoltaici, Parchi eolici, siti di comunicazione (Ripetitori, BST, Celle, ecc...), Aree agricole, Carceri, Villaggi turistici, ma anche Ville e Proprietà private di ogni genere.

Molteplici sono i pregi di questo dispositivo:
- Massima affidabilità: grazie a un algoritmo all'avanguardia e unico, sviluppato appositamente per SG-3 SafeWay, automaticamente e continuamente calibrato alle influenze ambientali, mantenendo il tasso di falsi allarmi al minimo assoluto.
La scheda di elaborazione del sensore SG-3 SafeWay è molto più performante rispetto a quella dell'SG-1, e consente delle regolazioni molto più particolareggiate.
- Classificazione evento: L'algoritmo di SG-3 SafeWay classifica la minaccia e può essere configurato per diversi livelli di sensibilità per ogni potenziale minaccia.
- Invisibilità: l'installazione interrata del sensore non consente di essere rilevato dagli intrusi, e non cambia l'aspetto della zona.
Ciò si traduce in un sistema che non può essere individuato, e quindi non sabotabile.
- Uscite: SG-3 SafeWay dispone di uscite relè a stato solido (N.A., N.C), che gli conferiscono un funzionamento silenzioso e una durata più lunga rispetto ai relè elettromeccanici.
- Basso consumo: il sensore consuma solo 3 mW e può essere alimentato da batterie.
- Resistenza: SG-3 SafeWay è resistente a condizioni ambientali estreme, come il maltempo e sbalzi di temperatura.
- Adattabilità: si adatta a una grande varietà di terreni, non riceve nessuna interferenza dalla vegetazione, nè da forti venti, ecc..

Come funziona:
Quando un'attività viene registrata nell'area protetta, il sensore sismico produce un segnale che viene inviato ed elaborato in tempo reale dalla scheda di elaborazione, attraverso l'algoritmo avanzato, che identifica il tipo di attività che è stata registrata: camminata, veicolo in avvicinamento, ecc
A questo punto il dispositivo genera un allarme e il relè allo stato solido cambia di stato, attivando l'allarme.
L'SG-3 SafeWay è stato sviluppato secondo i più elevati standard e progettato per funzionare per molti anni senza alcuna manutenzione.
Per questo motivo si può tranquillamente dire che SG-3 SafeWay è un Rilevatore sismico senza manutenzione

Il kit comprende:
- n. 3 Sensori sismici
- n. 1 Centrale di elaborazione evoluta in scatola stagna
- n. 1 Modem GSM in scatola stagna

Specifiche tecniche:
Raggio di rilevamento: ciascuno dei 3 sensori sismici ha un raggio di protezione di circa 6 m (dipende dalla sensibilità)
In base alla disposizione dei tre sensori si può avere un'area protezza che va da mq 108 (6 x 18m) a mq 144 (12 x 12m)
Tipo di rilevazione: circolare (360 °)
Alimentazione: da 3 a 24VDC
Assorbimento: 3mW (1 mA @ 3V)
Uscite: contatto a stato solito N.A., N.C.
Temperatura di esercizio: -30 ° C - + 70 ° C
Coefficiente di protezione IP: IP67

Dimensioni:
- Contenitore scheda di elaborazione 82 x 84 x 57mm
- Contenitore Modem GSM 62 x 84 x 57mm
- Sensore: 36 x 47 x 140mmm


ART. 200503
5 Articoli