• In saldo!
ART. 200500 - SG-1
  • ART. 200500 - SG-1
  • ART. 200500 - SG-1
  • ART. 200500 - SG-1
  • ART. 200500 - SG-1
  • ART. 200500 - SG-1

ART. 200500 - SG-1

980,00 €
IVA Esclusa 2 giorni

Rivelatore sismico interrato per esterno

Quantità
Disponibile in 7gg

Rivelatore sismico interrato per esterno

SG-1 è un rilevatore sismico per esterno.
Il principio di funzionamento si basa sulla tecnologia sismica sensibile che viene utilizzata in tutto il mondo per la rilevazione dei terremoti.I sensori sismici vengono installati sotto terra, creando una zona protetta e invisibile.
SG-1 può essere integrato con tutti i sistemi di sicurezza già esistenti.
L'installazione di SG-1 è interrata, quindi è praticamente invisibile, ed è in grado di riconoscere sia i passi che l'arrivo di un veicolo.
SG-1 dispone di un'uscita con relè a scambio pulito, che può essere impiegato per il collegamento con la centrale di un eventuale sistema di allarme già esistente.
La tecnologia SG-1 fornisce la protezione ideale in tutte quelle circostanze in cui si vuole fermare i malintenzionati prima ancora che arrivino in prossimità dell'obiettivo da proteggere.
Questo dispositivo, che nasce per essere applicato in ambito militare, grazie alla notevole riduzione dei costi di produzione, oggi può essere tranquillamente impiegato sia in ambito civile che industriale.
E 'molto adatto alle esigenze di sicurezza dei siti di tutte le dimensioni, grandi o piccoli, quali: centrali elettriche, siti di comunicazione (Ripetitori, BST, Celle, ecc...), aree agricole, Carceri, Villaggi turistici, ma anche ville e proprietà private di ogni genere.
Molteplici sono i pregi di questo dispositivo:
- Massima affidabilità: grazie a un algoritmo all'avanguardia e unico, sviluppato appositamente per SG-1.
Automaticamente e continuamente calibrato alle influenze ambientali, mantenendo il tasso di falsi allarmi al minimo assoluto.
- Classificazione evento: L'algoritmo di SG-1 classifica la minaccia e può essere configurato per diversi livelli di sensibilità per ogni potenziale minaccia.
- Invisibilità: l'installazione interrata del sensore non consente di essere rilevato dagli intrusi, e non cambia l'aspetto della zona. 
Ciò si traduce in un sistema che non può essere individuato, e quindi non sabotabile.
- Uscite: SG-1 dispone di uscite relè a stato solido (N.A., N.C), che gli conferiscono un funzionamento silenzioso e una durata più lunga rispetto ai relè elettromeccanici.
- Basso consumo: il sensore consuma solo 3 mW e può essere alimentato da batterie.
- Resistenza: SG-1 è resistente a condizioni ambientali estreme, come il maltempo e sbalzi di temperatura.
- Adattabilità: si adatta a una grande varietà di terreni, non riceve nessuna interferenza dalla vegetazione, nè da forti venti, ecc..
Come funziona:
Quando un'attività viene registrata nell'area protetta, il sensore sismico produce un segnale che viene elaborato in tempo reale attraverso l'algoritmo avanzato, che identifica il tipo di attività che è stata registrata: camminata, veicolo in avvicinamento, ecc
A questo punto il sensore genera un allarme e il relè allo stato solido cambia di stato, attivando l'allarme.
L'SG-1 è stato sviluppato secondo i più elevati standard e progettato per funzionare per molti anni senza alcuna manutenzione.
Per questo motivo si può tranquillamente dire che SG-1 è un Rilevatore sismico senza manutenzione
Specifiche tecniche:
Raggio di rilevamento: mediamente 6 m (dipende dalla sensibilità)
Tipo di rilevazione: circolare (360 °)
Alimentazione: da 3 a 24VDC
Assorbimento: 3mW (1 mA @ 3V)
Uscite: contatto a stato solito N.A., N.C.
Temperatura di esercizio: -30 ° C - + 70 ° C
Coefficiente di protezione IP: IP67 
Dimensioni del sensore: 85 x 85mm

ART. 200500
10 Articoli